NAI DISTRIBUZIONE

F

ondata a Pescara nel 2011 da Paola Ciattoni, NAI è riconosciuta come una delle realtà più dinamiche nella distribuzione di preziosi in argento nei canali Gioielleria, Profumeria ed Estetica/Parrucchie. Ad una rete di agenti qualificata, differente per ogni canale di vendita servito, Nai affianca un impeccabile servizio di Customer Service presente ed efficace nel risolvere anche le problematiche più complesse. Professionalità, passione, lealtà, rispetto ed eccellenza sono i valori che ispirano l’operato di ogni giorno e che permettono di creare un legame vitale tra il marchio e i suoi clienti.

Distribuzione/Agenzia

  • Selezione di una rete adeguata di rivenditori;
  • Assistenza clienti dedicata, compresa la formazione e il merchandising;
  • Sistema di distribuzione completo che include una piattaforma logistica centralizzata;
  • Piani di business ad hoc ed esecuzione di strategie commerciali e di marketing operativo;
  • Commercializzazione attraverso selezionate reti di vendita locali;
  • Attuazione di strategie chiave per la gestione degli account;
  • Ricerche di mercato e valutazione delle preferenze dei consumatori
  • Supporto amministrativo ed efficiente follow up;
  • Comunicazione innovativa multi canale e digitale

Sviluppo Retail

  • Pianificazione ed esecuzione delle strategie definite con il Cliente;
  • Marketing Management;
  • Retail Operation Management;
  • Definizione del Format e del Layout dello store;
  • Selezione del personale;
  • Formazione;
  • Sistema di misurazione delle performance
  • Management del negozio

Altri Servizi

  • Vendita di Accessori per Gioielleria
  • Ricerche specifiche di settore e analisi di mercato qualitative e quantitative
  • Consulenza Stilistica
  • Sviluppo prodotto e personalizzazioni;
  • Comunicazione Digitale

L'impegno di NAI

  • Conoscere i Mercati, le tendenze, i consumatori e la concorrenza;
  • Comprendere ogni marca e il suo posizionamento;
  • Servire i suoi marchi con orgoglio ed i suoi rivenditori con lealtà;
  • Massimizzare la penetrazione e la visibilità dei marchi;
  • Creare un collegamento tra l'appeal del marchio e l'aspirazione del cliente
 
Se vuoi l'eccellenza, scegli l'autenticità

Se vuoi l'eccellenza, scegli l'autenticità

Dal 1895 Swarovski è il marchio premium per gli elementi decorativi di cristallo più pregiati. L'azienda è nota per la sua eccellenza innovativa, per la sua capacità di tenersi al…
Jean Paul Gaultier per Swarovski

Jean Paul Gaultier per Swarovski

Swarowski e Jean Paul Gaultier hanno scoperto il perfetto imperfetto con i precisi tagli della collezione Kaput. Questi Cristalli unici, disegnati da Jean Paul Gaultier e sviluppati da tecnici e…

Rilevanza

Twitter

Contattaci

Newsletter

Continuando la navigazione online, accetti di utilizzare i servizi di terzi che potrebbero richiedere l'utilizzo dei cookie. Per rifiutare l'utilizzo dei cookies e per saperne di più, puoi consultare l'informativa completa